Oggi: 11-12-2017 - PM 09:59 [ Cerca | Contatti | Mappa del sito | Ricerca Prodotti ]  
Main
Chi siamo
Per acquistare
Home
F.A.Q.
I nostri punti vendita

Registrati alla Newsletter
Nome e cognome
Email
Categorie
casalinghi AriaNova
Tutto Casa
pippo

Ricerca Prodotti
Testo
Log-in
Inserire username e Password
Username
Password







Powered by PortalGeneratorV2
Data: 13-07-2008 17:08:43
Argomento: Privacy

F.A.Q.

I prezzi indicati sono quelli effettivi o si devono poi aggiungere IVA o altri costi?
Tutti i prezzi comunicati sul sito sono quelli effettivamente praticati, comprensivi di IVA e senza costi aggiuntivi. Solo chi decide di usufruire della consegna a domicilio tramite corriere dovrà sommare all'importo totale le spese di spedizione. 

Gli articoli presenti nel Catalogo on line sono in vendita anche nei vostri negozi?
Si, tutti i prodotti presentati on line possono essere acquistati nei nostri punti vendita. Tuttavia, per ragioni di spazio, nessun negozio ha in assortimento tutti gli articoli presenti sul sito.

E i prezzi particati on line sono gli stessi dei negozi?
Si, tutti gli articoli sono in vendita allo stesso prezzo nei nostri negozi anche in presenza di offerte o  vendite promozionali. Può però accadere che vengano affettuati degli sconti particolari, riservati a chi acquista on line.

Perchè alcuni prodotti risultano NON DISPONIBILI? Cosa significa?                                                                                                                                                                                                                                              i prodotti indicati come DISPONIBILI sono in pronta consegna, i prodotti indicati come NON DISPONIBILI sono comunque ordinabili ma in questo caso la spedizione non avviene prima di 8-10 giorni dal momento della conferma dell'ordine.  

Cosa succede se i prodotti ordinati risultano esauriti?
Il nostro Catalogo viene aggiornato costantemente e tutti gli articoli presenti sono ordinabili. Tuttavia può accadere che alcuni prodotti vadano esauriti in brevissimo tempo: in queso caso il cliente sarà tempestivamente informato del problema verificatosi per poter trovare una soluzione soddisfacente con il nostro operatore.

Se non riesco ad inoltrare l'ordine on line cosa posso fare?
Se ha difficoltà ad ordinare on line può richiedere gli articoli che le interessano inviando una mail all'indirizzo info@interstock.net o inviarci un messaggio attraverso l'apposito spazio interno al sito indicando in ogni caso i suoi dati, il codice e la quantità dei prodotti che desidera acquistare e un numero di telefono. In alternativa può contattarci al numero 0573.622060 o tramite fax al numero 0573.090787. Provvederemo noi a contattarla.

Se decido di ritirare i prodotti nel punto vendita cosa devo fare?
Si dovrà recare presso il punto vendita che le indicheremo con una copia stampata del modulo d'ordine, in questo caso il pagamento della merce avverrà direttamente nel punto vendita al momento del ritiro.

Entro quanto tempo devo ritirare la merce ordinata?
I prodotti ordinati on line rimangono a disposizione del cliente fino a tutta la giornata successiva all'ordine dopodiché la prenotazione decade, salvo accordi specifici. In caso di ritardi nel ritiro o impedimenti può inviare una mail a info@interstock.net , inviarci un messaggio attraverso l'apposita area interna al sito, telefonare allo 0573.622060 o contattarci tramite fax allo 0573.090787.

Se decido da farmi spedire la merce, in quanto tempo avviene la consegna?
Le consegne avvengono tramite POSTE ITALIANE, con il sistema PACCOCELERE3 che prevede la consegna in 3 giorni esclusi sabato e festivi. Nel caso di prodotti NON DISPONIBILE devono essere aggiunti ai 3 giorni di trasporto 8-10 giorni richiesti per reperire il prodotto.

Posso ricevere a casa ogni tipo di prodotto?                                                                                                                                                                                                                                                                              No, il sistema da noi scelto per le spedizioni (paccocelere3 di poste italiane) prevede un massimo di 30kg, una lunghezza massima di 1mt del pacco e la somma dei 3 lati del pacco non deve superare 1,50mt. Per i pacchi che non rientrano in queste condizioni non viene garantita la consegna, in questo caso il cliente verrà contattato telefonicamente per potersi accordare con il nostro operatore e far ugualmente pervenire,se possibile, il prodotto richiesto.   

Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Le modalità di pagamento accettate dipendono dal tipo di consegna. Se questa avviene tramite corriere è possibile pagare tramite Bonifico bancario anticipato o contassegno, in questo caso al totale dell'ordine vanno aggiunte la spese di spedizione. Se la marce viene ritirata presso i nostri punti vendita il pagamento è in contanti al momento del ritiro della merce.

A quanto ammontano le spese di spedizione?                                                                                                                                                                                                                                                                             se il cliente sceglie di pagare con bonifico anticipato le spese di spedizione sono di 11.85€ per tutto il territorio nazionale, se invece si sceglie il pagamento con contrassegno le spese di spedizione ammontano a 14.85€ sempre per tutto il territorio nazionale. In entrambi i casi i pacchi sono assicurati contro eventuali danni subiti dalla merce durante il trasporto. 

 

 

 
[ Cerca | Contatti | Mappa del sito | Ricerca Prodotti ]

F.A.Q. © - Made in Italy - All Right reserved